Larimar e lo strano suicidio, la mamma: 'Farò i nomi ai giudici'

Larimar e lo strano suicidio, la mamma: 'Farò i nomi ai giudici'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. 'L'hanno uccisa, ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L’avvocata Milena Ruffini rappresenta la famiglia di Larimar Annaloro. Secondo la madre la 15enne trovata impiccata il 5 novembre a Piazza Armerina non si è uccisa. La mamma Joary è sicura: «L’hanno uccisa. (Open)

«Che sia benedetta», risuonava dalle casse di un autoparlante portato dai ragazzi, la canzone di Fiorella Mannoia ha fatto da sottofondo garbato ai passi lenti. «Tutti noi siamo qui alla ricerca di verità». (Giornale di Sicilia)

Giovedì 21 novembre 2024 Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. (agenzia giornalistica opinione)

Enna, la mamma della 15enne trovata morta: "Minacciata a scuola, so chi è stato"

Abbiamo fatto nomi e cognomi ». E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Gazzetta del Sud)

Screen Quarto Grado C’è potenzialmente molto da scandagliare nella morte di Larimar Annaloro, 15enne nata a Varese e da poco trasferita a Piazza Armerina in provincia di Enna a causa delle condizioni di salute di suo nonno. (il Giornale)

Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)