Ursula von der Leyen ha una polmonite grave, cancellati tutti gli impegni

Ursula von der Leyen ha una polmonite grave, cancellati tutti gli impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milano Finanza ESTERI

Ultim'ora news 3 gennaio ore 14 La presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen, ha cancellato tutti i suoi viaggi in programma per le prime due settimane di gennaio per guarire da una «grave polmonite», che le impedirà di recarsi in Polonia per l'avvio formale della presidenza di turno del Consiglio dell'Ue. Von der Leyen, 66 anni, da poco confermata per un secondo mandato, non si recherà nemmeno a Lisbona, mentre il viaggio previsto a Danzica per l'inizio formale della presidenza polacca sarà solo rinviato. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Von der Leyen, 66enne da poco confermata per un secondo mandato, non si recherà nemmeno a Lisbona, mentre il viaggio previsto a Danzica per l'inizio formale della presidenza polacca sarà solo rinviato. (la Repubblica)

Il 2025 si apre nel peggiore dei modi per Ursula von der Leyen. La presidente della Commissione europea, che ha da poco inaugurato il suo mandato bis a Bruxelles, è stata infatti costretta ad annullare tutti gli impegni per le prime due settimane di gennaio, a causa del suo stato di salute. (Nicola Porro)

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annullato i suoi impegni esterni per le prime due settimane di gennaio. (Sky Tg24 )

Von der Leyen "sta lottando con una grave polmonite"

(Keystone-ATS) Von der Leyen “sta lottando con una grave polmonite. Gli appuntamenti annullati includono un discorso a Lisbona (Portogallo) e il viaggio programmato a Danzica (Polonia) in occasione del lancio della presidenza polacca del Consiglio, che avrà luogo in una fase successiva”, ha riferito de Keersmaeker. (tvsvizzera.it )

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annullato i suoi impegni esterni per le prime due settimane di gennaio, ha indicato il portavoce dell'esecutivo comunitario Stefan de Keersmaeker. (Ticinonews.ch)