Leclerc vince la sua scommessa e sogna il titolo Costruttori: "Sapevo cosa avrebbe fatto Verstappen"

Leclerc ha trionfato a Austin. Il pilota monegasco crede che la Ferrari abbia ancora la possibilità di vincere il Mondiale Costruttori e dopo la gara ha parlato della sua partenza, che è stata intelligente. (Fanpage.it)

Su altri media

Incredibile ma vero, questa vittoria di Leclerc e Sainz scuote tutti i piloti della Formula 1. (Autosprint.it)

Austin (Texas, Usa) Bellissimo epilogo per i tifosi della Ferrari che festeggiano la doppietta sul circuito di Austin. Vince Charles Leclerc che domina il Gran Premio del Texas davanti a Carlos Sainz e al terzo posto Max Verstappen dopo la penalizzazione di Norris che ha tagliato il traguardo prima. (La Nuova Ferrara)

Penalità di 5 secondi a Norris nel finale (il Giornale)

F1, la nuova classifica piloti dopo il GP USA

Charles Leclerc ha vinto il GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, in Texas. È il suo successo numero otto in carriera, il terzo nel 2024 (eguagliato il primato 2022), il 247° per la Scuderia di Maranello in F1. (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari mette a segno una doppietta: Leclerc vince davanti a Sainz e nel Costruttori la Rossa accorcia le distanze della McLaren. Il Cavallino ci crede In maniera del tutto inaspettata la Ferrari vince il GP Stati Uniti, quint’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. (Virgilio)

Felice per la doppietta il team principal della Ferrari, che però glissa sulle domande riguardanti il titolo: l'imperativo secondo lui è concentrarsi sulle prestazioni da una gara all'altra, nella consapevolezza che devono essere assegnati ancora tanti punti (Autosprint.it)