Calcio: Udinese ufficializza il ritorno di Sanchez

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell'Udinese. Lo conferma il club, annunciando che "El Niño Maravilla è tornato tra noi". Il giocatore cileno ha firmato un contratto biennale. La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Era ormai nell'aria da giorni, adesso è anche realtà: Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell'Udinese. Praticamente un ritorno alle origini per il cileno classe '88, che proprio nell'Udinese era esploso facendosi conoscere su larga scala. (Parma Live)

L’Udinese accoglie di nuovo Alexis Sanchez a braccia aperte. Il cileno, che ha deciso di sposare ancora una volta la causa bianconera, è arrivato in città. Sui social i friulani hanno pubblicato la foto del 35enne con la maglia numero 7. (il Giornale)

Alexis Sanchez è nuovamente un calciatore dell'Udinese, ora è ufficiale. Di seguito il comunicato del club della famiglia Pozzo e il post su Instagram con cui viene annunciato il ritorno del Nino Maravilla: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)

Mondello, ragazzina di 13 anni si lancia dal secondo piano

Il 36enne torna “a casa sua”, come riporta il comunicato del club friulano 13 anni dopo: con la maglia bianconera, 21 gol in 112 presenze. (Europa Calcio)

Il club azzurro vorrebbe chiudere l'acquisto del belga anche senza la necessità di cedere Victor Osimhen. Tra gli obiettivi principali del club c'è David Neres del Benfica, ma la priorità assoluta per Antonio Conte e la dirigenza sembra essere Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)