Roma-Sampdoria, Coppa Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Per saperne di più:
Coppa Italia 2024 - 2025

La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l'umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell'ultimo turno di Serie B. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. (Adnkronos)

Su altri giornali

Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria, Pajtim Kasami non è stato convocato per la sfida contro la Roma: le condizioni del centrocampista blucerchiato (Samp News 24)

Sono quattro i calciatori su cui Ranieri non potrà contare per il match di Coppa Italia di questa sera (stadio Olimpico, ore 21, tv su Italia 1) contro la Sampdoria. Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. (ForzaRoma.info)

Roma-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Davanti il ballottaggio è aperto tra Dybala e Dovbyk. Nel frattempo l'argentino prova a scacciare vie le voci di mercato lanciando un messaggio social. (ForzaRoma.info)

All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. Cirulli) –Tanti indisponibili per Ranieri in vista della sfida con la Sampdoria (Pagine Romaniste)

Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l’umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell’ultimo turno di Serie B (OglioPoNews)