Esordio Europeo per Yildiz: il talento ha brillato nella vittoria della Turchia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Esordio Europeo per Yildiz: il talento ha brillato nella vittoria della Turchia Il giocatore della Juventus è stato uno dei protagonisti della vittoria della Turchia, con un gol che gli è stato annullato per fuorigioco Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz ha fatto il suo debutto nell'Europeo con la maglia numero 19 della Turchia, giocando 85 minuti nella vittoria per 3-1 contro la Georgia, nel giorno del compleanno del tecnico Vincenzo Montella (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno in cui la Roma dedica gli auguri più sentiti al grande ex per le 50 candeline sulla torta, il regalo più bello della giornata Vincenzo Montella lo riceva da Arda Guler, durante la gara inaugurale di Euro 2024 tra Turchia e Georgia, poco dopo l’ora di gioco: un regalo dalla forma di un proiettile destinato agli incrocio. (RomaForever.it)

Buona la prima per Vincenzo Montella all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

23:53 - Euro 2024: Sérgio e Francisco Conceição entrano nella storia della competizione continentale come Enrico e Federico Chiesa. Martedì 18 giugno (Diretta)

Euro 2024, Turchia-Georgia 3-1: Calhanoglu sfiora il gol ed esce tra gli applausi (L'Interista)

I momenti di tensione, nel mondo del calcio, sono all’ordine del giorno ma gli scontri in questione hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il tutto è avvenuto all’interno dello stadio e l’episodio è stato shock, per i presenti e non solo. (ControCalcio.com)

Nel primo tempo la Turchia parte meglio ed al 10′ Ayhan coglie il palo. Gli anatolici passano a condurre al 25′, quando Muldur tira una sassata nel sette e firma l’1-0. (OA Sport)