Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B"

Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B" Le prime parole di Nicolò Zaniolo come nuovo giocatore dell'Atalanta e il futuro di Teun Koopmeiners, oggetto del desiderio della Juventus sul mercato. Sono questi i due argomenti principali trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera di Bergamo: il trequartista ieri si è presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Luca Percassi, amministratore delegato della Dea che riguardo all'olandese si è espresso ricordando che "non è cambiato nulla". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di (Spazio Inter)

Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi a Zingonia, Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha parlato degli ultimi due anni di carriera, fra Roma, Galatasaray e Aston Villa. "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. (Tutto Napoli)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter, il giocatore fa muro: vuole restare in nerazzurro

"Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro". Nicolò Zaniolo mostra convinzione nelle sue prime parole da giocatore nerazzurro e ammette che, una volta arrivata la chiamata da Bergamo, c'è stato un solo obiettivo: raggiungere Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)

"Posso giocare ovunque in attacco. Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. Deciderà Gasperini". Potrebbe esserci una rivoluzione in quanto detto da Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa di quest'oggi di Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)