Graziani: "Avere a disposizione pochi elementi per una partita potrebbe essere quasi un vantaggio per Thiago Motta"
Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: "Certo, nel calcio moderno dove i cambi e la rotazione dei giocatori sono fondamentali, avere a disposizione pochi elementi per una partita può risultare una sfida. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Un ritiro “blindato”, lontani da qualunque contatto, per scelta della società. Per dare seguito alla prenotazione la società piemontese ha preteso che fossero riservati alla Juventus, allo staff tecnico e alla dirigenza 3 piani interi dell'albergo, per evitare ogni contatto con turisti della città barocca o altri ospiti della struttura. (SoloLecce)
Tanto tuonò che piovve. Rimasto con solo tredici giocatori di movimento a disposizione l'allenatore italo-brasiliano si è dovuto rimangiare quanto detto solamente alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa in riferimento alla possibilità di pescare dal settore giovanile bianconero. (Fantacalcio ®)
Tra poco meno di un'ora scenderanno in campo Lecce e Juventus per la 14^ giornata di Serie A. Thiago Motta sceglie Perin al posto di Di Gregorio, per il resto molte sono decisioni obbligate. La linea difensiva sarà composta da Gatti e Kalulu, con Danilo e Cambiaso ai loro lati. (TUTTO mercato WEB)
(4-2-3-1) Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Quarto ufficiale: Perenzoni; al Var Sozza, Avar Ghersini. (La Gazzetta dello Sport)
Serie A 2024/2025: Lecce-Juventus, le probabili formazioni Giampaolo schiererà il tridente offensivo composto da Dorgu, Krstovic e Pierotti, alle loro spalle ci saranno Coulibaly, Ramadani e Rafia. (Sportal)
Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)