Un regalo di Natale per la Juventus: Zirkzee è la chiave per svoltare l'attacco
Ri dovranno senza dubbio rinforzare la linea difensiva, dall'altra è anche vero che un regalo di Natale può (e deve) essere una soluzione in più in attacco. Il peso del reparto offensivo in questi mesi è gravato tutto su Dusan Vlahovic, che nel bene e nel male ha quas (ilBianconero)
Su altre testate
Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo ritorno in Italia può avvenire in un’altra squadra (CalcioMercato.it)
A seguire un estratto dell'articolo. Ma in Inghilterra l'ex Bologna non è mai riuscito a brillare ed ora ci pensano due squadre italiane, il Napoli che potrebbero inserirlo nella trattativa Osimhen e la Juventus, che insiste per lui come rivela Alfredo Pedullà . (CalcioNapoli1926.it)
Zirzkee alla Juventus a gennaio: sarà questa una delle priorità di Giuntoli. Nonostante le smentite del direttore sportivo bianconero, la Juve proverà l’affondo sul centravanti olandese già nelle prossime settimane. (FantaMaster)
Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)