Bazzani: “Con la Svizzera sarà dura. Calafiori? Non me l'aspettavo così”

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. Queste le sue parole: "Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Sarà l'esperto Szymon Marciniak a dirigere la sfida dell'Olympiastadion di Berlino, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik come assistenti; l'argentino Facundo Tello vestirà i panni del quarto ufficiale. (Fcinternews.it)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. Da qui in su, l’aspettativa … (La Stampa)

Un top arbitro per Italia-Svizzera

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera (Pianeta Milan)

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera (Torino Granata)