PRIMA NEVE SUL CANAVESE - Imbiancate le montagne, fiocchi di neve sulle case di Ceresole, Noasca e Piamprato Soana - FOTO

PRIMA NEVE SUL CANAVESE - Imbiancate le montagne, fiocchi di neve sulle case di Ceresole, Noasca e Piamprato Soana - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Primo acuto della stagione fredda anche sulle montagne del Canavese. Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi prime nevicate nella notte e in mattinata oltre 1300 metri di quota anche sulla nostra zona. Previste per domani le prime locali gelate in pianura; in seguito cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Arrivano da Ceresole, Piamprato, Noasca, Locana, Ribordone e Frassinetto le prime immagini della neve che ha imbiancato le zone di montagna. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri giornali

A Cervinia, in poco più di 3 ore, sono caduti fino a 15 centimetri di neve fresca, regalando un'atmosfera prettamente invernale su tutto il rinomato comprensorio alle pendici del Cervino. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Dalla webcam di Artesina si intravede la prima spolverata di neve della stagione 2024. Le previsioni Arpa Piemonte per la giornata di oggi, martedì 12 novembre. (Provincia Granda)

Sotto zero si, ma non più di tanto visto che la minima si è attestata a -0,7 gradi ma anche le temperature meno in quota di questa mattina hanno confermato il freddo che si sente in tutta la provincia. (SanremoNews.it)

Prima neve in Piemonte, le immagini

L’Arpa indica che nel pomeriggio le precipitazioni saranno in attenuazione e in progressivo esaurimento a partire dal settore settentrionale e da domani bel tempo e sole con temperature minime in diminuzione, massime in aumento. (LaGuida.it)

"A partire da domani - aggiunge - un nucleo d'aria fredda diretto verso la Francia porterà qualche disturbo sulle regioni di Nordovest, dove ci attendiamo l'arrivo di qualche pioggia tra la Valle d'Aosta e il Piemonte occidentale. (La Repubblica)

Nell'arco della mattinata nelle località in quota della Val Susa, della Val di Viù e del Pinerolese previsti dai 10 ai 20 centimetri di neve al suolo. Dal Torinese al Vercellese le vie delle strade sono imbiancate. (Corriere della Sera)