Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: “Speriamo sia l’ultima estate in due. Il matrimonio? Arriverà”

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: “Speriamo sia l’ultima estate in due. Il matrimonio? Arriverà” Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si raccontano ospiti di Silvia Toffanin nella puntata domenicale di Verissimo. I due dicono di voler allargare la loro famiglia, dopo ormai tre anni d’amore. A cura di Ilaria Costabile Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Verissimo 2023/2024 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Ospiti del salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di domenica 24 settembre, sono stati Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti per la prima volta dopo tre anni di relazione d'amore hanno condiviso la loro storia a Verissimo da Silvia Toffanin. Il loro racconto d'amore è arrivato ad un punto di svolta. (leggo.it)

L’attore e la deputata dopo tre anni d’amore si sono concessi la loro prima intervista di coppia in tv Verissimo, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: “Speriamo che questa sia stata l’ultima estate in due!” (Isa e Chia)

Nello stato settentrionale del Rajasthan, a Bharatpur, in India, è nata una bambina speciale. I suoi genitori, che provengono da un luogo in cui la spiritualità è importante, credono che il loro bambino sia un dono speciale degli dei. (InformazioneOggi.it)

«Speriamo che questa sia stata l'ultima estate in due»: con queste parole Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno iniziato la loro prima intervista insieme in tv. (ilgazzettino.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print La Scuola di giornalismo investigativo di Casal di Principe si confronta con il futuro della lotta alle mafie dopo la morte di Matteo Messina Denaro. (Caserta Web)

La scelta dell’ex tecnico della Nazionale fa ancora discutere i più ed è sempre motivo di dibattito, ma ad aprire una parentesi concreta e dall’interno della questione ci ha pensato la mamma dell’allenatore, Marianna Puolo, che ai microfoni di RaiRadio1 ha raccontato le sue sensazioni e rivelato qualche retroscena riguardo i rapporti poco idilliaci del figlio con la FIGC. (Calcio in Pillole)