Gazzetta - Milan, mai così male dal 2019-20. Cos'è che non va?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, mai così male dal 2019-20. Cos'è che non va? La sconfitta contro il Napoli certifica il fatto che ad oggi il Milan non ha ancora trovato una sua identità. Al 31 di ottobre la formazione di Paulo Fonseca rischia di essere (già) fuori dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti da recuperare dalla capolista, 8 se vogliamo ipotizzare l'eventuale vittoria nel recupero di Bologna, sono tanti, se non addirittura troppi, anche perché il tutto non sarebbe più nelle tue mani, ma in quelle degli altri. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)

Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: PAROLE – «Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. (Milan News 24)

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)

In casa Milan sono giorni di grandi riflessioni su presente e futuro. La sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte ha rimesso Paulo Fonseca al centro del dibattito pubblico nell’ambiente rossonero ma soprattutto sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera. (Goal Italia)

Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. (SportItalia.it)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. Può pensare di fare più strada possibile in Champions". (Pianeta Milan)