Alluvione a Bologna, metà dell'incasso della partita col Milan sarà devoluto alle famiglie colpite dall'emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il Bologna devolverà metà dell'incasso realizzato nella sfida contro il Milan (sabato alle 18) per far fronte all'emergenza alluvione. La notevole iniziativa del club rossoblù è stata comunicata tramite una nota sui social: «Il Bologna FC 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall'alluvione, aderisce alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana, devolvendo la metà dell'incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Milan». (Corriere della Sera)

Su altri media

MilanNews.it Oggi alle 19:07 News di di @antonello_gioia (Milan News)

TMW Bologna-Milan rinviata da Lepore. Ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni la città di Bologna, e più in generale tutta la regione dell’Emilia Romagna, sono state messe in ginocchio dall’ondata di maltempo, che ha causato danni e provocato anche una vittima: l'alluvione ha complicato la viabilità, messa a dura prova non solo dai cantieri pregressi, ma anche dai lavori necessari per sistemare le strade in seguito alle piogge, tra cui la zona circostante lo stadio, ovvero via Andrea Costa, una delle più colpite. (Viola News)

Come riporta La Gazzetta Dello Sport la Lega Serie A non ha nessuna intenzione di spostare la partita e ha già trovato un piano B in caso di inagibilità dello stadio di Bologna. (Europa Calcio)

La partita della nona giornata di Serie A fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18 allo stadio Dall’Ara, non si giocherà. Di fronte al dramma dell’alluvione che ha nuovamente colpito l’Emilia Romagna, il calcio si ferma. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco, assime al questore ed il prefetto ha firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita a causa dell’alluvione che ha colpito pesantemente il Comune di Bologna nella zona Porto-Saragozza nelle vicinanze Stadio Dall’Ara). (Tuttobolognaweb)