Totti-Jacobelli, l'amico svela cos'è successo in hotel e perché Noemi Bocchi l'ha perdonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Totti-Jacobelli, l'amico svela cos'è successo in hotel e perché Noemi Bocchi l'ha perdonato Si sarebbe venuti a capo dell'intricata questione tra Francesco Totti e la giornalista e influencer, almeno secondo quanto afferma un amico del Pupone. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima la giornalista sportiva ha confermato il flirt, "due più due fa quattro" aveva detto al settimanale Gente, e le sue parole hanno trovato in parte conferma negli scatti del magazine, poi però ha fatto dietrofront e dichiarando di non voler più parlare della questione. (Today.it)

A parlare questa volta è una persona molto vicina al Pupone, che ha spiegato cosa è davvero accaduto tra i due nell'hotel romano dove sono stati pizzicati dai paparazzi. L'affaire tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli continua a far chiacchierare. (DiLei)

Una settimana fa si alzava un discreto polverone, dopo la pubblicazione delle fotografie di Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti all'uscita di un hotel. La giornalista sportiva, raggiunta telefonicamente dalla rivista Gente, confermava in maniera sorprendente la sua relazione con l'ex Capitano della Roma. (fcinter1908)

Un reale ritorno di fiamma (sempre che si fosse in passato affievolita) o un’abile strategia per cercare un po’ di tregua? Sta di fatto che è passata appena una settimana dalle foto pubblicate dal settimanale Gente che immortalavano il “Pupone” uscire da un hotel della capitale al fianco della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. (Repubblica Roma)

L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (Il Fatto Quotidiano)

Dopo averlo consegnato a Francesco Totti, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista bergamasca trapiantata a Milano, figlia del giornalista Xavier Jacobelli, pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. (Corriere Milano)