E' morto il fratello di Pino Daniele, Carmine: complicazioni dopo un trapianto al cuore
Lutto terribile il giorno dopo “Again”, il brano inedito di Pino Daniele lanciato nel pre-partita di Napoli-Roma: si è spento infatti Carmine Daniele, fratello dello storico cantautore. Lutto per la famiglia di Pino Daniele: morto anche il fratello Carmine L’uomo aveva 66 anni e si è spento in ospedale a Bari dopo alcune complicazioni successive a un trapianto al cuore. Una tragica fatalità all'indomani dell'emozionante tributo ieri a Fuorigrotta (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Se n’è andato Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. Lo stesso cuore fragile che ha segnato la storia della famiglia Daniele, unito nella sofferenza e nell’amore per la musica. (Cronache della Campania)
Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. (Virgilio)
Proprio nella giornata di ieri si è parlato tanto di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato ricordato allo stadio Diego Armando Maradona con il suo brano inedito “Again”. A distanza di poche ore, però, l’entusiasmo ha lasciato spazio alla malinconia a causa di una notizia molto triste. (Spazio Napoli)
L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. L'artista gli dedicò anche un brano, I Got the blues. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia E' morto a soli 56 anni Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele . (Virgilio)