Adam Peaty racconta l'incubo della mensa nel Villaggio Olimpico: "Abbiamo trovato vermi nel cibo"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Non c'è solo il caso delle condizioni della Senna a tenere banco alle Olimpiadi. Un altro problema di non poco conto per gli organizzatori arriva sempre dal mondo del nuoto, ma riguarda l'alimentazione. Una delle stelle dei Giochi, ovvero il nuotatore britannico Adam Peaty ha denunciato le condizioni del cibo offerto agli atleti nel Villaggio Olimpico, sottolineando addirittura la presenza di vermi. (Fanpage.it)

Su altri media

Dai letti in cartone all’assenza di aria condizionata, l’organizzazione è stata stroncata dalla stragrande maggioranza dei protagonista dei Giochi, ma non è finita qui. Scoppia l’ennesimo caso a Parigi 2024, ancora una volta nel mirino il villaggio olimpico (il Giornale)

Lo “squalo” statunitense, 23 volte oro nei Giochi, ha dichiarato di aver sempre dormito nel Villaggio olimpico portando con sé in camera due ventilatori per combattere il caldo. Tutto perché «vivere l’atmosfera con gli altri atleti» era impagabile. (Open)

La mensa del Villaggio olimpico fa ancora parlare di sé e sempre in maniera negativa. Il nostro Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso, lo aveva già detto: «Nelle camere del villaggio olimpico manca l’aria condizionata e il cibo è scadente». (Corriere della Sera)

La denuncia di Ceccon: «Ho dormito sul prato? Ero stanco, il sonno perso ha cambiato molte gare»

Thomas Ceccon è rientrato in Italia dopo un'Olimpiade da vincitore, eppure il 23enne vicentino ricorderà questa esperienza probabilmente per il trattamento ricevuto all'interno del Villaggio Olimpico. Dopo le immagini virali che lo hanno visto dormire all'esterno della struttura a causa del caldo eccessivo, il nuotatore veneto ha espresso tutto il proprio malumore non appena è sbarcato a Milano. (Sport Mediaset)

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Adnkronos)

Come si sente un oro olimpico? Euforico, al settimo cielo, orgoglioso? Stanco. Thomas Ceccon, campione nei 100 dorso, lo aveva già fatto capire al mondo con la foto del suo pisolino sul prato del Villaggio olimpico, diventata una sorta di denuncia involontaria ai disagi organizzativi di Parigi 2024. (Corriere della Sera)