Juve, colpaccio di mercato: "Ecco la stellina del Real Madrid"...Cosa c'è dietro l'annuncio del club

“La Juventus ha acquistato Arda Guler", ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un “fake”. Tutta colpa, infatti, di un attacco hacker, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. "Il nostro account inglese è stato hackerato - ha spiegato la società bianconera -. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema" ha sottolineato la società in un post pubblicato. (Torino Cronaca)

Su altre testate

L’illusione per i tifosi bianconeri è durata solo per qualche minuto, fino al chiarimento del club: “Il nostro account inglese è stato hackerato. Arda Güler alla Juve? No, tutto falso. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus annuncia Arda Guler, tifosi confusi: "Ma che sta succedendo" (Tuttosport)

Arda Guler alla Juve? Per alcuni istanti, gli utenti di X hanno letto una notizia clamorosa di calciomercato sul profilo X inglese dei bianconeri. Poi la smentita, arrivata tramite l'account principale: il profilo era stato hackerato. (GianlucaDiMarzio.com)

Hackerato l'account in lingua inglese della Juventus: annunciato l'arrivo di Arda Guler

Stiamo lavorando per risolvere il problema» scrive la società in un post. «La Juventus ha acquistato Arda Guler», ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un fake. (La Stampa)

TORINO – La Juventus ha annunciato l’arrivo a Torino di Arda Guler, uno dei giovani calciatori più interessanti a livello mondiale. L’annuncio, con tanto di foto, è stato fatto sui canali X inglese e americano, non su quello italiano, ed un motivo c’è. (Quotidiano Piemontese)

L'account in lingua inglese della Juventus annuncia lo sbarco a Torino di Arda Guler: il tutto è però il risultato dell'azione di un hacker. L'annuncio dell'ingaggio dell'ex Fenerbahce è fin da subito parso strano a chi se l'è trovato di fronte, tanto da giungere alla conclusione che l'account ufficiale del club bianconero fosse rimasto vittima di un'operazione di hackeraggio. (Goal Italia)