Tananai corre veloce: "Il successo è una sfida. I concerti come una droga"

Calmocobra tutto d’un fiato. Come una sgasata in sella a quella moto che nel caso di Tananai assomiglia tanto alla sua vita sulla corsia di sorpasso. "Il titolo nasce da un monito del mio manager, che quando teme stia perdendo contatto con la realtà attratto dalle luci della grande giostra su cui m’ha fatto salire Sanremo, mi guarda dritto negli occhi dicendo ‘calmo cobra’, fai quel che devi senza farti condizionare dal mondo che ti gira attorno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Entravo in un posto e sentivo che avrei avuto la risposta giusta per più o meno tutto. Ecco, quando lui mi vedeva un po’ troppo up diceva: «ohi, sta calmo cobra». (La Stampa)

Ovvio sia diventato una star: si … È lui che, senza sbattersi, si porta via le ragazze della festa. (Il Fatto Quotidiano)

Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. Va sottolineato che gli ultimi anni della tua vita sono stati vorticosi. (Sky Tg24 )

“FANGO” E LE PICCOLE COSE

Cantautore raffinato, gentile, romantico e disincantato. Il disco contiene 12 tracce, di cui 9 inediti e preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), la hit estiva “Storie Brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e l’ultimo singolo “Ragni”. (Il Fatto Quotidiano)

È una corsa demenziale. Questo disco è la mia ribellione», dice Tananai. (ilmessaggero.it)

Quello che sempre conterà per me è emozionarmi dalle piccole a grandi cose. Ho accusato parecchio il colpo, mi stavo rendendo in realtà di cosa è importante nella vita al netto dell’essere inondato da successi o premi. (Il Fatto Quotidiano)