FINISCE QUI! Non basta Palumbo, Next Gen travolta in rimonta al Vigorito

FINISCE ! Brutta sconfitta per la Next Gen travolta a Benevento da quattro gol. Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen (Juventus News 24)

Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica. Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere. (Bianconera News)

Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. (Tutto Juve)

Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco"

Non nasconde la sua soddisfazione per la risposta perentoria che la sua squadra ha dato dopo lo scivolone di Monopoli. Gaetano Auteri lo ripete più di una volta che la squadra gli è piaciuta. E molto. “Anche prima dello 0-1 stavamo facendo un'ottima partita, abbiamo fatto bene quasi sempre contro una squadra che ha qualità. (Ottopagine)

22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. I ragazzi di Montero forniscono una prova deludente contro un avversario forte che si lancia il testa alla classifica a pari punti con i lucani del Potenza. (Bianconera News)

E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)