Milan-Genoa LIVE dalle 20.45: Fonseca lancia Liberali e Jimenez, Leao capitano|Primapagina

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Milan-Genoa in diretta su DAZN Guarda su DAZN Nel giorno della festa dei 125 anni, il Milan di Paulo Fonseca prova per l'ennesima a volta a ripartire in campionato, per dimenticare la sconfitta contro l'Atalanta e allontanare pure i veleni figli delle dure dichiarazioni del tecnico portoghese all'indirizzo della squadra dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Stella Rossa (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)

Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. (Fanpage.it)

A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. Nel primo tempo il migliore è il giovane Jimenez, il sostituto di Theo Hernandez, ma il più pericoloso è Emerson Royal. (Sport Mediaset)

Davanti alle sue leggende il Milan non va oltre lo 0 a 0 contro il Genoa

29' Si riparte con il Milan in 10 uomini Live mn Milan-Genoa (0-0): il Milan crea ma non sfonda... (Milan News)

Due scelte curiose nel Milan, con i giovani Jimenez (2005) e Liberali (2007) in campo dal primo minuto. Nel Genoa solo una modifica rispetto al pareggio contro il Torino di settimana scorsa: il rientrante Vasquez sostituisce Matturro. (Genova24.it)

Nella prima frazione i rossoneri dominano completamente il gioco, andando vicino alla rete con Chukwueze, Jimenez e soprattutto, Reijnders che su punizione, complice una deviazione avversaria, impegna seriamente Leali. (MilanoToday.it)