Juventus, attenta: Mourinho ti soffia un attaccante|Mercato | Calciomercato.com

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro.Ricordiamo che Mourinho, durante il suo periodo al Real Madrid (2010-2013), fece esordire Morata in prima squadra, dopo lo svezzamento nel Real Madrid Castilla. Morata, classe 1992, esordì 18enne il 12 dicembre 2010, sostituendo, all'88', Ángel Di María nella partita di campionato vinta per 3-1 contro il Real Zaragoza (Calciomercato.com)

Su altre testate

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) (RomaForever.it)

L'attaccante dell'Atletico Madrid, ora impegnato ad Euro 2024 in qualità di capitano della Spagna, già in finestre precedenti era stato avvicinato al club rossonero, anche se alla fine non ci sarebbero mai state trattative avanzate. (Pianeta Milan)

Morata Milan, c'è l'opportunità: i costi e concorrenza Abraham

Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Il Milanista)

In merito a questo discorso il numero uno del club madrileno ha detto: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. (Milan News)

Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A. (FantaMaster)