Udinese passa a Parma in rimonta e vola da solo in testa alla classifica di Serie A

– Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. Una vittoria di grande cuore e carattere quella ottenuta dagli uomini di Rujanic, capaci di reagire al 2-0 messo a segno dal Parma grazie alle reti di Delprato al 2’ e di Bonny al 43’. Il palo di Lucca al termine di un primo tempo in cui comunque i bianconeri hanno giocato con personalità ha fatto da apripista a una ripresa in cui i friulani si sono scatenati, giocando con maggiore concretezza e raggiungendo il pari con i gol di Lucca e Thauvin. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Nicola Badursi 16 settembre - 21:07 Termina in questi istanti la sfida di campionato tra Parma ed Udinese con la squadra bianconera che conquista la prima posizione in classifica. Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. (Mondo Udinese)

L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando (TUTTO mercato WEB)

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

FOTO Udinese-show a Parma, Inler festeggia sui social il primato in classifica

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

La sfida di Parma apre a scenari sino a pochi mesi fa del tutto inaspettati. Per quanto complessa, una vittoria al Tardini potrebbe regalare una leadership dalla portata storica. Nonostante il luned lavorativoi ben un migliaio di friulani non si sono risparmiati quasi 4 ore di viaggio per aggiungere la piazza ducale, chapeau! (Udinese Blog)

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)