Michele Merlo, parla la fidanzata: “Vivrò a pieno per me e per te”
Nelle scorse ore la fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha rotto il silenzio sui social.
Parole commoventi e speciali quelle della fidanzata di Michele Merlo che hanno emozionato tutti
LEGGI ANCHE -> E’ morto Michele Merlo, ex concorrente di Amici.
Michele Merlo è morto nella serata di domenica 6 giugno 2021, l’ex allievo di Amici era ricoverato da giorni in ospedale in condizioni gravissime. (VNews24)
Ne parlano anche altre testate
Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. (Quotidiano di Sicilia)
La Procura ha infatti aperto un fascicolo dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino ex concorrente di Amici e X Factor. I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)
Non tutti sapevano che Aka7even e Michele Merlo si conoscessero. In alcune, in particolare, svela che il cantante di Amici 16 avrebbe voluto scrivere Mi Manchi (LettoQuotidiano)
Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. L’Auls di Bologna ha avviato un’indagine sulla morte di Michele Merlo: il giovane cantate era stato rimandato a casa dal pronto soccorso dell’ospedale. (INRAN)
- Pubblicità -. I genitori di Michele Merlo, come annuncia una nota della famiglia, il giovane cantante ex concorrente di Amici stroncato a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da un ictus fulminante, hanno chiesto ai magistrati di indagare sulla morte del figlio ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. (Vicenza Più)
Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza. (L'Occhio)