Alessandro Basciano scarcerato per l'accusa di stalking a Sophie Codegoni: lo sfogo e la "verità" con Corona

Nella giornata di sabato 23 novembre, Alessandro Basciano ha lasciato il carcere milanese di San Vittore. L’uomo, noto influencer, era stato arrestato pochi giorni prima con l’accusa di stalking e minacce, denunciato dalla compagna Sophie Codegoni. Con un post su Instagram, Basciano, dopo essere stato scarcerato, ha annunciato di essere pronto a raccontare “tutta la verità” sulla questione, supportato dal paparazzo Fabrizio Corona (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo meno di 48 ore Alessandro Basciano ha lasciato il carcere di San Vittore e ora il dj e influencer 35enne vuole dire la sua versione sulle accuse di stalking rivoltegli dall'ex compagna Sophie Codegoni, che lo avevano portato all'arresto. (TGLA7)

L’anello della Ferragni, la depressione di Venier, Basciano scarcerato e gli altri gossip della settimana Negli ultimi sette giorni ne sono successe di tutti i colori. Dalla confessione della 'zia d'Italia' al triangolo amoroso di Jannik Sinner. (Libero Magazine)

L’ultimo episodio è della notte tra il 13 e il 14 novembre scorso: via della Moscova, centro di Milano, Alessandro Basciano, 35 anni, influencer con oltre un milione di follower su Instagram e personaggio tv, con il suv blocca l’auto sulla quale si trovano due amici della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella, anche lei influencer (1,2 milioni di follower) che ha conosciuto durante la trasmissione «Il Fratello Vip» e dalla quale ha avuto una bambina. (Corriere Milano)

Stalking a Sophie Codegoni, scarcercato l’ex Alessandro Basciano: «Io capro espiatorio»

Sophie Codegoni, nata a Riccione nel 2000, è una modella e influencer con oltre un milione di follower su Instagram. La sua carriera l’ha portata da Riccione a Milano, dove ha partecipato al Fratello Vip, incontrando e innamorandosi di Alessandro Basciano, con cui ha avuto una figlia, Cèline Blue. (AltaRimini)

Un clamoroso colpo di scena che ha riportato il DJ a casa dopo meno di 48 ore dalla sua carcerazione a San Vittore dopo le accuse di stalking ricevute della sua ex compagna, Sophie Codegoni. Una volta tornato a casa e in possesso del suo cellulare, Basciano ha voluto pubblicare una serie di stories sul suo profilo Instagram, per mettere al corrente i followers di come stessero le cose e far sapere loro che la questione non si chiuderà affatto così. (Gossip e TV)

«Ho un carattere di m… ma non sono uno stalker» ha detto il dj e influencer che già questa mattina davanti al gip aveva respinto ogni accusa: «Sono stato utilizzato come un capro espiatorio per qualcosa che non ho commesso». (L'Unione Sarda.it)