Marquez risponde a Valentino Rossi prima del Gp di Misano: «Non permetterò a nessuno di distrarmi»

Marc Marquez adesso ci ha (ri)preso gusto e non si vuole più fermare. Non vinceva da tre anni, poi i due successi consecutivi fra Aragon e Misano che gli hanno permesso di rientrare in corsa perfino per il Mondiale (ha 53 punti di ritardo da Jorge Martin). Da qualche giorno, però, sembra di essere tornati indietro nel tempo, al 2015, al tanto discusso titolo vinto da Jorge Lorenzo su Valentino Rossi, che ha accusato lo stesso Marquez di averlo ostacolato in gara fino al celebre scontro nel Gp di Sepang: «È il più sporco di tutti», lo ha definito l'ex pilota ospite a Mig Babol, il podcast di Andrea Migno: «Se ho sentito le sue parole? Sì, certo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La MotoGP torna in pista con il pensiero e il cuore addolorato per la scomparsa di Luca Salvadori , pilota e youtuber che il paddock del Motomondiale l’aveva frequentato due anni fa nella sua breve militanza nel Mondiale MotoE col team Pramac, ma nella conferenza stampa di vigilia i riflettori erano tutti puntati su Marc Marquez, vincitore qui due settimane fa del GP ma soprattutto attaccato da Valentino Rossi in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol” . (Eurosport IT)

Nei giorni scorsi il Dottore ha rincarato la dose sul mondiale 2015, quello che, a detta sua, gli è stato proibito da Marc Marquez. Il grande nemico e rivale di Valentino Rossi non è molto amato dai tifosi italiani, anche se Pecco Bagnaia ha più volte detto di volersi tenere fuori dalla rissa, e questo sentimento potrebbe essere ulteriormente acuito nel weekend, quando al Simoncelli si replica due settimane dopo. (Quotidiano Sportivo)

Ecco cosa ha detto nel giovedì di Misano. “Certamente sono stati punti importanti, saranno importanti le libere per capire come è la pista, fa più freddo quindi sono cambiate un po' le condizioni. (Moto.it)

Verissimo: tutte le interviste del weekend

Lo spagnolo, chiamato a commentare le parole di Valentino Rossi , che in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol" l'ha definito "il pilota più sporco di sempre, non ho mai visto nulla di paragonabile a quanto accaduto a Sepang 2015" , in conferenza stampa replica: "Ho ascoltato e visto l’intervista di Rossi con Migno ma in questo momento ho cose migliori da fare rispetto al perdere tempo con le dichiarazioni di un pilota. (Tuttosport)

Il riferimento a quel Mondiale 2015 che per il pesarese gli è stato scippato dallo spagnolo: "Ho altre cose a cui pensare". (Fanpage.it)

Nel panorama televisivo, i programmi di intrattenimento rivestono un ruolo fondamentale. Verissimo, fiore all’occhiello di Canale 5, ne è un luminoso esempio. Ogni weekend, lo show propone accattivanti interviste a diversi ospiti illustri, da atleti a musicisti, fino ai personaggi più amati della televisione. (Tutto.TV)