Il fenomeno Jannik Sinner raccontato dal tennis pontino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo voluto raccontarvi il “nostro” Jannik Sinner, attraverso le testimonianze di chi lo ha visto nascere, tennisticamente parlando, e in un amen spiccare il volo dalle “polveri” dei Futures e dei Challenger, sino all’altare degli Slam. «Abbiamo condiviso l’esperienza giovanile insieme - ci ha spiegato Giulio Zeppieri, che contro di lui vinse una semifinale ai campionati italiani Under 16, prima di dividere il successo in doppio - Abbiamo giocato diversi tornei insieme, facendo coppia in doppio. (latinaoggi.eu)
Ne parlano anche altre testate
"Sulla terra non partirà battuto. La Coppa Davis? Non mi stupirei se non la giocasse. Il coach? Sarebbe bello un binomio con Seppi". Paolo Bertolucci a tutto tondo su Sinner "Se Alcaraz è discontinuo, Zverev manca di qualcosa, Rune va giù di testa, Djokovic ha l'età che ha e Fonseca è troppo giovane per competere ai massimi livelli, non è mica una "colpa". (il Dolomiti)
Il racconto dell'inviata Eleonora Cottarelli per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Meritatamente ricchissimo perché il talento di Jannik Sinner oggi fa rima con mostruosi guadagni. Ma anche delicato, umile, rispettoso, resiliente, con quell’andatura da anti-divo che stride con la superiorità mostrata in campo. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo l’ultimo Slam vinto, Jannik Sinner sbarca su YouTube. Il filmato contiene immagini di allenamento, di momenti divertenti passati con il proprio team e di attimi di relax. (la Repubblica)
Sinner e il video privato dopo il trionfo: “Ora viene la mia parte preferita. Troviamo il supermercato” Jannik Sinner ha regalato in un vlog, un video privato, i dietro le quinte della sua avventura agli Australian Open. (Fanpage.it)