Il retroscena sui guai del centrosinistra in Liguria per colpa di Renzi e Calenda

Il retroscena sui guai del centrosinistra in Liguria per colpa di Renzi e Calenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Di fatto, l’inizio della campagna elettorale di Marco Bucci per la presidenza della Regione Liguria, è avvenuta prima dell’ufficializzazione della candidatura e della chiamata decisiva di Giorgia Meloni, quasi in modo incidentale, durante il primo consiglio comunale di Genova, alla ripresa dopo la pausa estiva. Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... (Virgilio)

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

Elezioni Liguria, Bucci a Sky TG24: "Mi candido per non lasciarla ai signori del no"

Dal 'no' categorico al 'sì' entusiasta: l'inversione di rotta di Bucci rilancia il tema della credibilità della politica. (LA NOTIZIA)

Roma, 13 set. – “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. (Agenzia askanews)

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )