Lukaku-Napoli fissata la deadline, il Belga vuole riabbracciare Conte

Lukaku potrebbe presto raggiungere Conte al Napoli. Fissata la deadline per l’arrivo del belga, in attesa della partenza di Osimhen. I dettagli dell’operazione. Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: “Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Chi è Saúl Coco, il sostituto di Buongiorno nel Torino|Mercato

Giò Giacobbe, socio fondatore insieme a Edoardo Iannuzzi della azienda B Corp pluripremiata, ha le idee chiare per il futuro e mira ad estendere le competenze elevate maturate nell'industria della moda e nel settore del tessile anche ad altre industrie, ad esempio, il settore finanziario e quello degli investimenti, dai fondi ai family officer, e annuncia l’apertura della prima filiale internazionale ACBC a Singapore, pronta a seguire da vicino il mercato asiatico e orientale. (Il Giornale d'Italia)

Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas. (Calciomercato.com)