Lo zio la molesta, vuole fare sesso con lei, che chiede aiuto via whatsapp

Lo zio la molesta, vuole fare sesso con lei, che chiede aiuto via whatsapp Arresto dai carabinieri una 42enne di Sant'Agata dei Goti .Quando lui, dopo averla palpeggiata, carezza e baciata, aveva tentato di convincerla ad avere un rapporto sessuale, incassando il suo rifiuto, lei, una 15enne, aveva chiesto aiuto alla madre, inviandole dei messaggio via whatsapp. Quando altri familiari erano corsi a vedere cosa fosse successo, l'avevano trovata in lacrime. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Il 31 luglio scorso la giovane si trovava nel Sannio in vacanza dai nonni, che quel giorno – insieme al padre che l’aveva accompagnata – erano fuori di casa. I fatti (Open)

Un grave episodio di violenza sessuale ha scosso la comunità di Sant’Agata de’ Goti, nel beneventano. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale, coordinata dal procuratore Aldo Policastro. (Il Fatto Vesuviano)

Abusa della nipote palpeggiandola e chiedendo un rapporto sessuale: lo zio 42enne arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. BENVENUTO- Un uomo di 42 anni è stato arrestato, e condotto agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver abusato sessualmente della nipote quindicenne. (Quotidiano del Sud)

La giovane ha riferito degli improvvisi palpeggiamenti, delle carezze e dei baci da parte dell'uomo (LAPRESSE)

Violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne: è quanto i carabinieri e la Procura di Benevento contestano a un 42enne di Sant'Agata dei Giro, zio della ragazzina, finito agli... (Virgilio)

E così si è salvata: è stata raggiunta dai familiari e dai carabinieri che l'hanno trovata in lacrime. "Mamma, aiutami", ha scritto su WhatsApp, riuscendo a mandare alcuni messaggi per invocare aiuto. (Today.it)