33 enne accoltellata e uccisa in mezzo alla strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’una di notte, in via Castegnate. La vittima è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena ma aveva già perso molto sangue. Portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Indagano i carabinieri di Zogno. Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. (ilmessaggero.it)

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in via Castegnate, ed è morta questa mattina all'ospedale Papa Giovanni per le gravi ferite riportate. (Prima Bergamo)

Misterioso omicidio Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 30 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (LaC news24)

Era in una pozza di sangue e riportava profonde ferite al torace e alla schiena. Quando l'hanno vista così i sanitari l'hanno trasportata immediatamente all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso dove è deceduta stamattina: troppo gravi le ferite riportate. (ilmessaggero.it)

È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". La donna di 30 anni uccisa in strada a Terno d'Isola (Bergamo) la scorsa notte aveva l'abitudine di uscire a correre di sera da sola. (Il Messaggero Veneto)

2 Tragedia nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Una donna di 33 anni è stata trovata in strada in gravissime condizioni: aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. I soccorsi quando sono arrivati sul posto l'hanno trovata già in gravissime condizioni perché aveva già perso molto sangue. (Fanpage.it)