Maldini-Inter, tutto vero: è smacco al Milan

Maldini-Inter, tutto vero: è smacco al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Non è un caso che diverse compagini di vertice del nostro calcio siano interessante al figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, come Napoli e Lazio ma non solo. Un vero e proprio pericolo per le difese avversarie, è indubbiamente il faro di un Monza che fin qui vede poche luci oltre a quelle che porta il classe 2001. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Milan)

Fiorentina, obiettivo Maldini. E c'è una clausola a cifra contenuta che permette di liberarlo...

Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. (Tutto Atalanta)

Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. Il figlio d’arte intriga tutte le big del campionato di Serie A: parte l’assalto già a gennaio per il gioiello in forza al Monza (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tra queste squadre c'è anche la Fiorentina, oltre ad Atalanta, Inter, Milan e Juventus. Daniel Maldini è un giocatore che sta catalizzando su di sé le attenzioni di molti. (fiorentinanews.com)