Orrore a Reggio Calabria, giovane stuprata e filmata per anni: arrestati tre minorenni
Choc a Reggio Calabria, dove è emersa una vicenda davvero inquietante. Una ragazza sarebbe infatti stata violentata e filmata per anni da un gruppo di ragazzini. Il caso è già al centro di un'inchiesta resa pubblica oggi, e nel mirino degli inquirenti ci sono dei minorenni del posto. Le accuse Secondo quanto riferito dall'accusa, i ragazzini avrebbero più volte abusato della giovane, provvedendo a registrare quei momenti. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement L’attività investigativa, eseguita anche con intercettazioni telefoniche ed ambientali, ha portato a ritenere la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre giovani che avrebbero compiuto reiterate violenze sessuali di gruppo nei confronti della minorenne. (Quotidiano online)
Le vittime sarebbero state costrette a rimanere in silenzio per tanto tempo, presumibilmente perché tra gli aggressori ci sarebbero alcuni rampolli della ’ndrangheta. Le indagini approfondite sono partite dopo i primi arresti, quando sono stati sequestrati i cellulari del fidanzato di una delle due ragazze e degli amici che in quel momento avrebbero partecipato alle violenze. (Liberoquotidiano.it)
SEMINARA – Questa mattina, tre ragazzi, soni stati arrestati, con l’accusa (all’epoca dei fatti minori) del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata perché commessa in pregiudizio di una ragazza, anche lei, all’epoca dei fatti, minorenne. (Tempo Stretto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Minorenne violentata per anni Minorenne violentata per anni (Virgilio Notizie)
È avvenuto a Seminara (Reggio Calabria), e questa mattina, 21 dicembre, sono stati arrestati altri tre giovani per violenza di gruppo aggravata, portando il totale degli arresti a 16. Si tratta del risultato di un'ampia inchiesta della Procura dei minorenni in collaborazione con la polizia di stato, collegata all'operazione "Masnada". (leggo.it)