Manuela Arcuri, l'attrice omaggia la boss della camorra Pupetta: pioggia di critiche su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Già otto anni fa la fiction Pupetta, "Il coraggio e la passione" attirò più di qualche critica.

Assunta Maresca, in arte Pupetta, è stata protagonista di uno degli episodi più eclatanti della storia della camorra

L'attrice, ha condiviso su Instagram un post in cui ha omaggiato Pupetta Maresca, la boss della camorra recentemente scomparsa all’età di 86 anni.

«Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Peggio ancora fanno taluni politici per ergersi a tutori di una legalità che si difende a parole, ma si calpesta nei fatti con esternazioni fondate su assunti smentiti in ogni sede processuale” (Il Fatto Quotidiano)

LA SCOMPARSA Morta Pupetta Maresca, la dark lady di camorra aveva 86 anni: una. APPROFONDIMENTI LE ESEE Pupetta Maresca, funerali blindati, ​il questore: rito privato al. (ilmattino.it)

Leggi anche > Morta Pupetta Maresca, prima boss di camorra: sfidò Raffaele Cutolo, il primo omicidio nel '55. Nonostante il suo personaggio abbia ispirato film e fiction, Pupetta Maresca è morta in solitudine, quasi dimenticata, nella sua casa di Castellammare di Stabia (Napoli). (leggo.it)

«Definire «camorrista" oppure «donna boss» Pupetta Maresca - hanno scritto i legali - sono affermazioni «in spregio alla realtà, cristallizzata da provvedimenti giudiziari ormai definitivi, che tutti dovrebbero lealmente rispettare. (Gazzetta del Sud)