Gli auguri di Natale dei giocatori e il messaggio della Curva Sud. Verso Milan-Roma: Ranieri potrebbe riconfermare l’undici che ha schiantato il Parma

Gli auguri di Natale dei giocatori e il messaggio della Curva Sud. Verso Milan-Roma: Ranieri potrebbe riconfermare l’undici che ha schiantato il Parma Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Milan-Roma: Ranieri potrebbe confermare l’11 che ha regolato il Parma Mentre passano rapide le festività, Claudio Ranieri vorrebbe regalare la terza vittoria consecutiva ai suoi tifosi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La redazione de LAROMA24.IT augura a tutti gli utenti un felice Natale. Durante il periodo delle festività la testata verrà comunque aggiornata con frequenza. Grazie per il seguito e per l’apprezzamento che ci mostrate quotidianamente. (LAROMA24)

Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre è apparso uno striscione davanti al Colosseo Quadrato. “Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. (RomaNews)

Buon Natale romanisti". Poco più di due anni fa Paulo Dybala si presentava a Roma e ai romanisti sotto al palazzo della Civiltà Italiana e i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione d'amore proprio ai piedi del simbolo dell'EUR: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. (ForzaRoma.info)

Dybala, è Joya di Natale anche a cena con Paredes, Soulè e Angelino

In occasione del Natale i tifosi della Roma si sono riuniti in zona EUR e nella notte appena trascorsa hanno esposto uno splendido striscione ai piedi del Colosseo Quadrato: " Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore! Buon Natale, romanisti ", il messaggio della Curva Sud. (LAROMA24)

In tutti questi anni Giallorossi.net è cresciuto insieme a voi, diventando un punto di riferimento per il popolo romanista. Senza la vostra calorosa e assidua partecipazione non saremmo mai riusciti a ottenere questo successo. (Giallorossi.net)

Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)