Uomo investito dal treno all'altezza di Fossalta di Piave. Tragedia sui binari, ritardi e cancellazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato investito dal treno partito da Mestre in direzione Trieste. È successo stamattina, lunedì 4 novembre, intorno alle 11: l'investimento è avvenuto sui binari in territorio di Fossalta di Piave. Non si esclude l'ipotesi del gesto volontario, sul posto la Polfer di Portogruaro. In corso l'identificazione dell'uomo deceduto. Ritardi e cancellazioni. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il guasto ha comportato però conseguenze per l’intera circolazione determinando ritardi anche per i collegamenti successivi a quello interessato. Un convoglio regionale in partenza da Trieste è stato fermato a causa di un problema tecnico, che da quanto risulta si è verificato all’improvviso all’impianto frenante. (Il Piccolo)
SANDONÀ – Questa mattina, poco prima delle 11, si è verificato un grave incidente sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste, dove una persona è stata investita nei pressi di Fossalta di Piave. Le prime informazioni indicano che l’incidente ha avuto esito mortale, con le autorità che non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo. (Nordest24.it)
Una persona è stata investita sui binari tra Quarto d’Altino e San Donà di Piave. E’ successo questa mattina, lunedì 4 novembre. A seguito dell’investimento, verso le 10.55 la circolazione sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste è stata sospesa, ed è stato di conseguenza richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. (Tg Plus)
E' successo lunedì mattina intorno alle 11: il convoglio ha colpito un uomo che ha perso la vita sui binari in territorio di Fossalta di Piave, poco prima del ponte sul Piave. Al momento non si esclude alcuna ipotesi anche quella di un gesto volontario. (La Nuova Venezia)