Nicola: “Abbiamo creato tanto, avremmo meritato più gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ha passato il turno di Coppa Italia e si è garantito la sfida successiva con la Juventus. L’1-0 alla Cremonese ha dato molti spunti al tecnico Davide Nicola. Ecco le sue parole in conferenza stampa. Sulla prestazione della squadra. “Man mano che alleno questi ragazzi e incamero i dati, le idee chiare su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori li abbiamo chiari e su quelli stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre testate
Nelle prossime settimane la Juventus dovrà ritornare in campo a difendere e provare a rivincere la Coppa Italia - l’ultimo trofeo aggiunto alla bacheca bianconera dopo la vittoria dello scorso maggio nella finale a Roma contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. (Juventus Football Club)
Cagliari Cremonese, esordio in maglia rossoblù per Alen Sherri: primi minuti per il nuovo portiere albanese (Cagliari News 24)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
L'avversario della Juve negli ottavi di finale sarà il Cagliari: le possibili date dell'incontro e le parole di Davide Nicola (Juvenews.eu)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato così in conferenza dopo la vittoria in Coppa Italia. Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così. (Tutto Juve)
Sabato al PalaSerradimigni l’esordio contro Scafati. Markovic: “Vogliamo partire col piede giusto” (SARdies.it)