Pierfrancesco Favino, chi è la bellissima moglie: famosa attrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segni particolari: bellissima e, anche molto ma molto brava.

Anna e Pierfrancesco, un amore al primo ballo!

Pierfrancesco Favino, avete capito chi è sua moglie?

Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più amati e conosciuti al mondo.

Scopriamo chi è la compagna del celebre attore, Pierfrancesco Favino.

(Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Il cast. Nel cast, oltre a Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Luigi Lo Cascio, Fausto Russo Alesi Protagonista è Pierfrancesco Favino che, con la sua consueta e impressionante capacità di trasformarsi, interpreta Tommaso Buscetta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pierfrancesco Favino vita privata e sentimentale: chi è la compagna Anna Ferzetti, figlie Lea e Greta. Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Pierfrancesco Favino è legato alla compagna Anna Ferzetti dal 2003, da quando si sono conosciuti in una festa di amici in comune e da allora non si sono mai più lasciati. (Lanostratv)

Gli ultimi anni sul set di Pierfrancesco Favino ne hanno letteralmente esaltato i tratti. Pierfrancesco Favino: Instagram e Twitter. L’attore romano è molto attivo sui social network, su tutti Instagram (ContoCorrenteOnline.it)

Autore di tre dizionari: Dizionario dei film (dal 1978 al 1990); Tutti i film (dal 1991 al 1999); Dizionario della tv (1993). Vai al blog. 24 maggio 2021 a. a. a. IL TRADITORE. Rai 1, ore 21.25. (Liberoquotidiano.it)

Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all’omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo. (Stretto web)

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, anticipazioni: “Guerra a casa Amato”. La confessione di Anna Ferzetti, la compagna di Pierfrancesco Favino. Nonostante Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti siano due attori molto noti, non hanno mai avuto il piacere di lavorare insieme, ma proprio recentemente i due hanno avuto l’occasione di provare questa esperienza e recitare nello stesso set. (ultimaparola.com)