L’Al-Hilal seduce Barella: 18 milioni sul piatto. Ma Nicolò ha in testa solo l'Inter

Un tempo l’Arabia Saudita seduceva con le dune sinuose del deserto, ora Riad prova a sconfiggere le sue mille contraddizioni tirando su un grattacielo alla settimana. Ma il Paese del Golfo, in fondo, usa sempre la stessa arma per convincere gli occidentali a restare: il denaro, sonante, senza apparente limite. È quello che il club campione in carica, l’Al-Hilal, vorrebbe riversare nelle tasche di Nicolò Barella pur di farlo giocare, non solo nella Saudi Pro League ma pure nel Mondiale per Club: l’attesa manifestazione americana è un’altra vetrina particolarmente attesa dai sauditi per posizionarsi nello scacchiere internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino (Spazio Inter)

L’Arabia l’ha vista fino a lunedì mattina, dopo una settimana passata a Riyad per tentare la conquista della Supercoppa italiana, finita al Milan dopo una super rimonta. (Liberoquotidiano.it)

Il club della Saudi Pro League nel corso degli ultimi anni hanno iniziato a collezionare campioni e, ai tanti che hanno deciso di cedere alle lusinghe dei contratti faraonici proposti in Arabia Saudita, vorrebbero ora aggiungere un altro pezzo da novanta: Nicolò Barella (Goal Italia)

Gazzetta - Inter, l'Al-Hilal fa sul serio per Barella: offerti 18 milioni di euro all'anno|Primapagina

Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club in cui oggi militano ex campioni della Serie A come Milinkovic-Savic e Koulibaly, ha offerto a Barella un contratto da circa 18 milioni di euro netti a stagione. (Passione Inter)

Domandare è lecito, rispondere è cortesia: così recita un vecchio adagio. Ecco, l'Al-Hilal si è preso la facoltà di provarci. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter è divenuto l'oggetto del forte interesse del calcio saudita e per lui sarebbe pronta una mega offerta per convincerlo a salutare l'Italia. (Calciomercato.com)