Torna a casa e trova i cadaveri dei genitori: l'uomo avrebbe ucciso la moglie con un colpo di pistola

Omicidio suicidio in via Lucarelli, a Bari, dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. Secondo quanto trapelato la vittima, di 83 anni, era da tempo malata e costretta a rimanere a letto. Il marito aveva 84 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La tragedia familiare è avvenuta tra il pomeriggio e la serata di ieri, venerdì 30 agosto. Sulla vicenda indagano i militari che hanno trovato e sequestrato l'arma del delitto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Tragedia in via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari: un anziano di 84 anni avrebbe dapprima sparato alla moglie 83enne allettata, uccidendola, per poi togliersi la vita. (Virgilio)

" BARI, 30 AGO " Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo a Bari, in un appartamento di via... (Virgilio)

Omicidio suicidio a Bari Omicidio-suicidio a Bari. Un uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie, di 83, uccidendola per poi utilizzare la stessa pistola per togliersi la vita. A chiamare i soccorsi il figlio che avrebbe scoperto quanto accaduto. (Virgilio Notizie)

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio

Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell'appartamento di via Lucarelli, sarebbe stato il figlio della coppia. (ilmessaggero.it)

Si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì la tragedia familiare avvenuta a Bari, in via Lucarelli, nel quartiere residenziale di Poggiofranco. A scoprire i corpi in camera da letto è stato il figlio che non era riuscito a sentirli. (Radio Norba News)

A cura di Antonio Palma Video suggerito (Fanpage.it)