CES 2025: BMW svela il nuovo Panoramic iDrive
BMW ha presentato il suo nuovo sistema Panoramic iDrive durante un evento al CES di Las Vegas. Il sistema, che combina un touchscreen angolare, un display a tutta larghezza e un assistente IA, sarà implementato su tutti i futuri modelli BMW. Il cuore del nuovo sistema è il BMW Operating System X, che alimenta un'interfaccia iDrive rinnovata e più completa. Il touchscreen centrale ha una forma romboidale distintiva, inclinato verso il conducente. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Il sistema olistico, caratterizzato da un design moderno e distintivo, sarà integrato in tutti i nuovi modelli BMW a partire dalla fine del 2025. Pubblicità (macitynet.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
ALLA BASE DEL PARABREZZA - Il Panoramic Vision proietta, a tutta larghezza, i contenuti su una superficie nera collocata alla base del parabrezza e possono essere visualizzate da tutti i passeggeri. (AlVolante)
BMW ha approfittato della vetrina del CES 2025 di Las Vegas per mostrare il nuovo BMW Panoramic iDrive che vedremo a partire dalle nuove vetture basate sulla piattaforma Neue Klasse. La casa automobilistica tedesca ha quindi voluto anticipare cosa troveremo all'interno delle sue future auto, un'avanzata soluzione che secondo l'azienda promette di "rivoluzionare" l'esperienza di guida. (HDmotori)
Il Marchio bavarese esibisce una versione quasi definitiva. BMW svela al CES 2025 il Panoramic iDrive. Rappresenta un cambiamento radicale per la visualizzazione e la gestione a bordo. (Auto.it)
Cuore di questa innovazione è il BMW Panoramic Vision, un avanzato head-up display integrato nella parte alta della plancia. Proiettando informazioni su tutta la larghezza del parabrezza, il sistema assicura che il guidatore mantenga l’attenzione sulla strada. (Autoappassionati.it)