TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA (2) – Rete Gargano

Savina Di Santi, la 57enne annegata a Vieste, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la nipotina di tre anni e mezzo che veniva trascinata via dalla corrente. La piccola ora sta bene, è ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria di Casa Sollievo a S. Giovanni Rotondo. Entrambe erano già in mare insieme – come accertato dalla Capitaneria di porto – con altri tre famigliari, due bambini e un ragazzo. (Rete Gargano)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in mare a Vieste nel pomeriggio di oggi. A perdere la vita è stata Savina Di Santi, 57 anni, molto conosciuta in città perché impegnata da anni nell’omonima cartolibreria ubicata in pieno centro, subito a fianco del locale Ufficio postale. (Rete Gargano)

Di: Redazione Sardegna Live Ha dato la sua vita per salvare quella della nipotina. Sabina Disanti, 57enne di Vieste, in provincia di Foggia, è morta per annegamento dopo essersi tuffata in mare per soccorrere la piccola di tre anni che stava facendo il bagno nella zona del faro. (Sardegna Live)

Tragedia nel mare di Vieste (Foggia) martedì pomeriggio, nelle acque davanti all'isolotto di Sant'Eufemia. Savina Disanti, 57 anni, molto nota in città perché era la proprietaria dell'omonima cartolibreria e per le sue molteplici attività culturali, ha perso la vita nel tentativo di soccorrere la nipotina di tre anni in difficoltà mentre faceva il bagno. (Today.it)

Si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: la salva ma muore annegata

Una tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove Savina Disanti, una donna di 57 anni, è morta annegata nel tentativo di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. (StatoQuotidiano.it)

Stavano facendo il bagno con altri familiari in località "Punta della Banchina" quando il mare si è agitato e la donna ha tenuto in braccio la nipotina per non farla annegare. Era conosciuta da tutti a Vieste Savina Disanti la nonna di 57 anni morta annegata ieri mentre cercava di salvare la nipotina di tre anni. (Foggia)

La donna ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la piccola che veniva trascinata via dalla corrente. All’improvviso il mare si è agitato e la corrente ha trascinato la donna e la nipote lontano dagli altri presenti. (Frosinone News)