Como, Fabregas: "La Lazio è l'avversaria più forte per noi finora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa per commentare la pesante sconfitta subita al Sinigallia: "Possiamo parlare di tante cose. Si potevano fare meglio. Non siamo partiti bene, loro sono una grande squadra. Penso che non sia stata una partita da 5-1 a livello di occasioni, ma vado a casa un po' deluso per l'attitudine e per la mancanza di aggressività. Mancava la cattiveria. Lo sappiamo che la Lazio è più forte di noi ma per vincere dobbiamo fare il doppio proprio per questo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. "Partita inerpretata benissimo. (La Lazio Siamo Noi)

PATRIC 7.5: dietro ingaggia un duello continuo con gli attaccanti avversari, davanti mette dentro il 3-1 che ristabilisce le distanze e riporta sicurezza alla Lazio (86′ LAZZARI 6.5: finalmente in campo, gli bastano pochi minuti per mettere a referto un assist) Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Pokerissimo al Como, dove può arrivare questa Lazio? Baroni guida una macchina perfetta (TUTTO mercato WEB)

Stadio Sinigaglia, Como COMO-LAZIO 1-2 (28' Castellanos, 32' Pedro, 52' Mazzitelli) (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante spagnolo controlla all'inte L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Vola la Lazio di Marco Baroni. La squadra capitolina passa anche a Como e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina e Atalanta; al Sinigaglia decidono le reti di Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna, inutile il gol - splendido - del temporaneo 1-2 firmato da Mazzitelli. (Milan News)