Verstappen-Norris, tutto cancellato: pazzesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verstappen ha allungato su Norris ma il confronto tra i due sta diventando sempre più aspro: l’ultima notizia è davvero incredibile Max Verstappen è tornato a vincere in Brasile dopo 10 gare e ha probabilmente messo una seria ipoteca sul Mondiale 2024 di Formula 1. Un’impresa pazzesca, quella del campione olandese, capace di finire la gara davanti a tutti nonostante la partenza in 17esima posizione. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)
Ne ha per tutti Jos Verstappen. Il padre del tre-volte campione del mondo di Formula Uno solitamente è un personaggio che non ama tenersi dentro quello che pensa e, a quanto pare, non l’ha fatto nemmeno questa volta. (OA Sport)
Lando Norris è uscito da Interlagos con una visita in programma dallo psicologo. In conferenza stampa ha già dato i primi segni di poca lucidità dopo una sconfitta amarissima. Il trionfo nella Sprint Race aveva illuso l’inglese che sembrava, finalmente, pronto a riaprire, una volta per tutte, la contesa mondiale. (QuattroMania)
Una domenica che si era messa bene per Lando Norris a Interlagos, sede del 21° round del Mondiale 2024 di F1. La vittoria della Sprint Race di ieri, per lo swap voluto dal team di Woking con l’australiano Oscar Piastri, era stata accompagnata dalla pole-position delle qualifiche domenicali, tenutesi al mattino brasiliano per via del posticipo per la pioggia battente di ieri. (OA Sport)
"Max in gara ha fatto vedere che lui in questo momento è 'outstanding' straordinario, ndr, nel senso che è un fuoriclasse". Queste le dichiarazioni dell'ex pilota: "Verstappen mi ha ricordato Senna e Schumacher, i due che nella mia epoca penso abbiano fatto la differenza". (Formula1 Web Magazine)
Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. (F1inGenerale)