Nasdaq, Palantir, spread e gli altri grafici chiave del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 dei mercati finanziari si conclude sostanzialmente domani anche se l’azionario in Italia e Germania sarà chiuso e con orario ridotto in Francia e Regno Unito. È dunque tempo di tirare le somme sugli ultimi 365 giorni, caratterizzati soprattutto dai primi tagli dei tassi di interesse da parte della Fed e della Bce e dalla vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali americane. Ecco alcuni degli asset più interessanti di quest’anno con i rispettivi grafici. (Finanzaonline)
Su altri giornali
Ma ora, negli ultimi giorni di contrattazione, gli indici stanno perdendo terreno. Gli investitori da una parte vogliono incassare denaro in vista della fine dell’anno, dall’altra cercano di diminuire i rischi in vista di un 2025 meno stabile dell'anno che sta per finire. (ilmessaggero.it)
Un altro anno gialloverde giunge al termine e il Pioppo Futsal ha continuato a raccogliere i frutti del duro lavoro non soltanto nella prima squadra che milita nel Campionato di Serie C2 ma anche dell’Academy gialloverde che è senza dubbio il fiore all’occhiello del Pioppo Futsal. (Monrealelive.it)
Allo stesso tempo, Nvidia, leader nel settore dei semiconduttori e azienda più importante del mondo in alcuni momenti dell’anno, ha registrato l’incremento più significativo, con un aumento di oltre 2.000 miliardi di dollari in soli 12 mesi. (Business Community)
Ultim'ora news 28 dicembre ore 20 (Milano Finanza)