Cancro polmone, Dpa: "Una canna aumenta rischio quanto 20 sigarette"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Cancro al polmone; l'uso costante di cannabis comporta un rischio di sviluppare tale tumore 20 volte di più rispetto al fumo di sigarette. Questo il risultato dello studio pubblicato di recente dalla British Lung Foundation (The Impact of cannabis on ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La probabilità - secondo quanto pubblicato dalla British Lung Foundation - sarebbe ben 20 volte di più alta rispetto a quello del ... (OggiNotizie)
Lo studio, intitolato “The impact of cannabis on our lungs” (“L'impatto della cannabis ... (Sentio)
L'uso costante di cannabis comporta un rischio di sviluppare il tumore al polmone 20 volte di più rispetto al fumo di ... (Globalist.it)
Cannabis, rilanciato l'allarme. A farlo è il DPA (Dipartimento Politiche Antidroghe) che usa come base l'evidenza scientifica di un recente studio della British Lung Foundation. (Gaianews.it)
“Il problema legato al fumo di cannabis è ormai un problema di sanità pubblica” ha detto Giovanni Serpelloni, responsabile del Dipartimento Politiche Antidroga (DPA), consapevole dei danni che il fumo di marijuana produce nei polmoni. (Il dire e il fare)
Il consumo abituale di cannabis può, secondo una recente ricerca, aumentare di 20 volte il rischio di tumore al polmone. (Vitadidonna)