La rete di Embolo non basta, il Monaco perde in casa con il PSG
La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 (DerbyDerbyDerby)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)
Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato colpito mentre si preparava a raccogliere il pallone e il giocatore ex Torino, nel tentativo di saltare, ha colpito l'italiano al volto con i tacchetti. (Diretta)
OneFootball Video Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. (OneFootball - Italiano)
SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)