Marotta attacca la Juve: “C’è chi dice che l’obiettivo è il quarto posto…”

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... Chi vincerà la Serie A? Dopo 12 giornate la classifica del campionato italiano è equilibrata come non mai, con sei squadre nel giro di solo due punti. Il Napoli è infatti primo con 26 punti, seguito da Inter, Lazio, Fiorentina e Atalanta a 25 e poi la Juve a 24. Un testa a testa avvincente e agguerrito, che sta regalando grandi emozioni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. L’euforia per la seconda stella, conquistata, non ha prosciugato le ambizioni dell’Inter che vuole continuare a vincere in Italia e sogna anche di vincere in Europa dopo la finale persa un paio d'anni fa contro il Manchester City. (Tutto Juve)

“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli24)

A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» (IlNapolista)

MAROTTA: "BARELLA STUDIA GLI ARBITRI, È MIGLIORATO"

È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. “Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". (Tuttosport)

Intervenuto in occasione di un evento in centro a Milano, Beppe Marotta, presidente e ad dell'Inter, ha raccontato un retroscena riguardante Nicolò Barella: "Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui - ha raccontato il noto dirigente -. (Sport Mediaset)