Tosca D'Aquino: «Non c'è cura per l'insufficienza venosa, uso calze compressive e faccio pilates ma mi annoio. Ho eliminato il sale a tavola»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tosca D'Aquino ospite oggi a La Volta Buona il talk di Caterina Balivo in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 14 su Rai1. L'attrice ora a teatro a teatro con lo spettacolo “Cena con sorpresa” si racconta alla padrona di casa in un'intervista esclusiva, in attesa della diretta scopriamo qualcosa in più su di lei. Tosca D'Aquino chi è Nata a Napoli il 10 giugno del 1966, Tosca D'aquino ha 58 anni. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Tosca D'Aquino ospite oggi a La Volta Buona il talk di Caterina Balivo in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 14 su Rai1. (ilmessaggero.it)
Nazionalità: Italia Fonte: IPA (Libero Magazine)
La straordinaria carriera diracconta una storia fatta di talento, determinazione e grande amore per il teatro e il cinema. Nata a Napoli il 10 giugno 1966, l’attrice ha sempre dimostrato una passione fuori dal comune per la recitazione. (Spetteguless)
Da due interviste, avvenute in momenti diversi, tornano a galla l'inconveniente con la propria salute, che la D'Aquino affronta, e un episodio degli esordi della sua carriera. Gli anni sono 59, la carica di energia e simpatia quelle di sempre, che hanno fatto conoscere Tosca D'Aquino al grande pubblico di cinema, tv e teatro (Tiscali)