Berrettini, Musetti ed Arnaldi: da Francavilla alla seconda Coppa Davis di fila dell'ItalTennis

L'Italia è pazza di gioia per gli Azzurri del Tennis, che hanno scritto una nuova pagina di storia portandosi a casa la seconda Coppa Davis di fila. Ma c'è anche un po' di Francavilla al Mare nel successo tricolore nella massima competizione del tennis, perchè tanti protagonisti del trionfo italiano sono transitati per l'Atp Challenger - Internazionali d'Abruzzo che ogni anno si tiene nel circolo tennis locale in Valle Anzuca. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi i cannibali siamo noi, ed è emblematico che gli azzurri siano andati a conquistare consecutivamente la seconda e la terza insalatiera della loro storia (la prima risaliva al 1976) a Malaga, proprio in casa di quella Spagna che l’anno scorso manco c’era, e quest’anno non è riuscita a nascondere i propri limiti dietro il crepuscolare, malinconico Nadal e dietro Alcaraz che è sì un fenomeno nei picchi, ma di Sinner non ha né la continuità di rendimento, né la capacità di fare squadra. (L'Eco di Bergamo)

Di Costanzo “La comunicazione pubblica digitale cresce” 26 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Davis e la Serie A premiano coraggio e meritocrazia

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno regalato all'Italia la Coppa Davis. Haarhuis dopo la partita parlando a Sinner gli ha proposto di giocare in futuro con l'Olanda. (Fanpage.it)

Episodio 80826 novembre 2024 Nuovi Charles Ponzi avanzano grazie all’Ai di Andrea Franceschi e Stefano Elli (Il Sole 24 ORE)